Il Rapporto Extra è una visura immobiliare avanzata che analizza nel dettaglio la situazione patrimoniale di un soggetto, con particolare attenzione a proprietà, gravami e storico dei beni. È il servizio giusto quando serve un quadro completo e approfondito.
Serve per avere una valutazione strutturata del patrimonio immobiliare di un soggetto, fondamentale in fase di valutazione creditizia, due diligence o analisi patrimoniale. Va oltre la semplice identificazione dei beni: svela pesi, ipoteche, provenienze e storicità.
Il Rapporto Extra comprende:
A partire dai dati anagrafici o dalla partita IVA del soggetto, attiviamo una ricerca completa tramite la nostra piattaforma integrata con Sister. I dati raccolti vengono analizzati, verificati e impaginati in un report chiaro e operativo. Tempi medi di evasione: 2-3 giorni lavorativi.
È pensato per banche, legal e credit services che hanno bisogno di dati patrimoniali certi, completi e verificabili per procedere a valutazioni più complesse, concessioni di credito garantito, attivazione di procedure, dossier interni o relazioni a supporto.