Rapporto Infra

Il Rapporto Infra è una visura immobiliare semplice ed economica che consente di conoscere la situazione patrimoniale di un soggetto in termini di beni immobili intestati. È il primo passo per valutare se un soggetto possiede immobili e dove.

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di
captcha
Ricarica

Per favore, inserisci i caratteri mostrati nel CAPTCHA per verificare di essere umano.

Perché è utile

È il servizio ideale per ottenere una panoramica immediata e affidabile, utile in fase di pre-istruttoria, verifica iniziale di affidabilità, check patrimoniale rapido. Spesso è sufficiente per prendere decisioni preliminari o per avviare una prima valutazione del rischio.

Cosa contiene

Il Rapporto Infra include:

  • Ricerca nazionale automatizzata sugli immobili intestati
  • Localizzazione geografica delle proprietà
  • Prime informazioni ipotecarie (se presenti)
  • Esiti certificati, ottenuti tramite consultazione della banca dati Sister dell’Agenzia delle Entrate

Come funziona

Basta fornirci i dati del soggetto e in pochi passaggi – grazie al nostro software interno connesso in tempo reale con il sistema Sister – elaboriamo la visura e restituiamo un documento chiaro e leggibile. Il tempo medio di consegna è di circa 1 giorno lavorativo.

Per chi è pensato

Per banche, società di gestione del credito e studi legali che necessitano di un primo screening immobiliare semplice e immediato, senza approfondimenti complessi. Perfetto per chi vuole capire se un soggetto possiede immobili, prima di decidere il da farsi.

Un nostro esperto ti risponderà in tempi rapidi per guidarti nella scelta del servizio più adatto alle tue esigenze.

Altri servizi di Informazioni patrimoniali